You are here
Il Comune di Bellosguardo lancia un progetto di valorizzazione agricola del nostro territorio Provincia e Regione 

Il Comune di Bellosguardo lancia un progetto di valorizzazione agricola del nostro territorio

Una bellissima idea del Sindaco di Bellosguardo, Giuseppe Parente, che ha lanciato un’iniziativa volta a valorizzare le risorse del territorio e riscoprire le tradizioni agricole che già negli anni passati hanno caratterizzato queste terre.Manifestazione di interesse per la cessione onerosa di terreni agricoli al Comune di Bellosguardo.

Il nostro Comune è interessato a promuovere un progetto di valorizzazione agricola del nostro territorio mediante l’acquisto di quanti più terreni possibili al fine di riproporre le coltivazioni agricole che hanno caratterizzato negli anni il nostro tessuto economico, pertanto
AVVISA
Tutti i cittadini proprietari di aree e terreni agricoli ubicati nel territorio comunale, indipendentemente dalla loro destinazione produttiva, a manifestare, mediante comunicazione al Comune di Bellosguardo, l’adesione all’iniziativa.
La finalità dell’avviso è quella di poter consentire al Comune di elaborare uno studio di fattibilità tecnico-economica dell’iniziativa.
Resta inteso che, oltre alle modalità di compravendita, è possibile proporre qualsiasi altra forma di disponibilità dei terreni a favore dell’iniziativa (fitto, comodato, donazione).
Al fine di facilitare l’adesione, la manifestazione può essere prodotta mediante il modello allegato alla presente (ALLEGATO A).
Le manifestazioni di interesse, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire via e-mail o in formato cartaceo all’ufficio protocollo del Comune.
IL SINDACO

SCARICA GLI ALLEGATI ▼▼▼

AVVISO_ACQUISTO_TERRENI

ALLEGATO A AVVISO DI ACQUISTO TERRENI

scritto da 







Related posts